mercoledì 18 luglio 2007

Seconda(prima vera) prova

Data interstellare 18 luglio 2007...sicuramente avrebbero detto cosi' se la vita fosse un episodio di Star Trek.Dato ke la voglia di tagliare le tappe era troppa i Redox(o quelli ke ci sono per ora,mancano ancora basso e batteria,motivazione:viaggio e impegni) si sono liberati da tutti i possibili impegni e alle 11 di mattina erano gia' nella batcaverna/salaprove...questa volta le kitarre elettrike hanno sostituito le classike.ke dire stupenda esecuzione di una canzone dei ''The fire''(Emily) e udite udite e' nata una nuova idea(mia)...FORSE PRIMO LIVE:nonke' mio compleanno di 18 anni presso la masseria ''Torre Pietra'',dove una 50ina di amici saranno allietati dalla nostra musica.Comunque sarebbe l'ora di fare un po' di nomi:
Voce del gruppo:Viviana
Chitarre:Carlo(io) e Kekkuz
Basso:Pugnotta(Gabriele x qualcuno)
Batteria:Saverio
Bene,speriamo il gruppo duri fino al mio complex,dato ke desidero esibirmi in una esibizione alla Zakk Wylde...a presto nostri fan ;)

1 commento:

Ahriman_666 ha detto...

io c'ero raga fantastici