lunedì 1 ottobre 2007

ORA SI KE SI RAGIONA

Preso atto della scelleratezza di carlo,arrivo io (la cantante)che prendo il dominio del blog... Da allora i redox si sono esibiti ancora 1 volta il 31 agosto ad 1 festa privata riscuotendo 1 discreto successo rispetto alla deludente serata torrecanne,rivelatasi tale a causa di 1 fonico incapace..scellerato quasi quanto carlo. c'è cmq servita da esperienza.
In queste domeniche sta nascendo la nostra quarta canzone,a mio avviso quella che ci rappresenta di più:è sfacciata,punk,irriverente,aggressiva e mena fuoco.. X quanto mi riguarda dovrei cambiare il testo altrimenti mi arriveranno 1 botto di denuncie XD...Noi redox andiamo avanti incuranti di ki c giudica male,xkè quel qualcuno non è l corrente dell'armonia fantatica ke ci lega.la prox volta allegherò foto varie e quelle della serata del 31+ qlke video... si parla di registrare... WE WANT TO PUNK THE WOOORLD!!!!!! redox,never get old. zao =) punkitty

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi piace com'è scritto..brava brava brava!!!!!!
Raga l'ultima creazione del gruppo mi piace,suonare con voi mi piace...e anche se mi incazzo durante le prove..tranquilli perchè vi voglio bene...
PUUUUUUUUUUUUNK

Anonimo ha detto...

Compilmenti siete proprio forti!Soprattutto Kekko!!!
Grande!Continuate così!!!

Anonimo ha detto...

We anonimo,grazie per il commento!
Perchè non ti identifichi?
ciaoooooo