giovedì 27 dicembre 2007

AGGIORNAMENTO

Salve:)
rileggendo i vekki post ho notato k quello sui pezzi nn è aggiornato!! MALE!!
Quindi vi informo su modifike e pezzi nuovi!!

MODIFICHE:
1My dream:il nostro Carlo era scontento:sosteneva k il pezzo non fosse idoneo al nostro sound..e siccome non si butta nulla "my dream"è stata rivisitata e resa ska, e a tratti è rimasta ballata..molto particolaaareeee.....
2Vampire agony: la seconda voce la fa kekko.

PEZZI NUOVI:
1I'm gonna kill you:questa è quella k scrisse pug. ho cambiato il titolo,e l'abbiamo messa su. a mio parere 1 dei nostri pezzi migliori!..SPAKKA!!!
2Loony:bè vi dico solo k qnd uscimmo qusto pezzo lo suonammo 1 decina di volte!! è molto energico, all'inizio 1 po di ska...alla fine 3000 ritornelli!!no skerzo..è figa così!!parla di me k mi rompo subito a stare coi ragazzi..lo scrissi a 13 anni..@.@ bei tempii!stavamo pensando di farne 1 video..
3Today:HARD COREE!!!ahahah...è bellissima!!parla di quei giorni in cui non ti incolla a fare 1 cazzo,decidi di uscire e in ogni cosa k fai c'è qlks k non va...breve ma intensa!
4Loneliness protrait:è quella k doveva essere desappear in darkness!c'è da lavorarci, ma è 1 bella rock ballad!
5Ice angel:testo di saverio..x quelle ragazze k non si rendono conto dell'oro k hanno davanti.molto molto bella e particolare!
6My darling:nata e rimasta acustica.. ce la cantiamo io e saverio k l'ha scritta, acccompagnati da kekkuzz..1 ballata molto dolce.

abbiamo ancora altri rif k faranno nascere altre canzoni, tra cui 1 ke..ke ve lo dico a fare!
i redox sfonderanooooooo!!!!!mi raccomando tutti a locorotondo il 5 gennaio!!!!!

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ragà veramente,puzziamo forte (in senso positivo).Le canzoni escono una dietro l'altra,è icredibile,in più col tempo abbiamo trovato la via da seguire nel comporre un brano.
Sfonderemo?...le possibilità ci sono...
SPACCHIAMO RAGA'...SPACCHIAMO DAVVERO!
REDOX...RICORDATEVI QUESTO NOME!

Anonimo ha detto...

allooora ha detto viviana di dire ke siete fantastici!!!poi vabbè si è corretta ma ha detto di dire cio ke voglio dire xò siccome le avevo gia detto ke nn sapevo ke dire dico quello ke mia ha detto lei di dire.Detto questo non so + ke dire XD

Anonimo ha detto...

co... sparati!!! e togliete quel cazzo di pugnotta al basso... io sn gabriele!!!

Anonimo ha detto...

ok, dopo k viviana mi ha detto 1 millione di volte "lascia un commento :@" mi sn detta : "vabbe dai,E natale, siamo tutti piu buoni XD ! beh k dire, avete fatto passi da gigante...ancora nn ho sentito nessuna canzone, ma conoscendo vivy e la sua voce so x certo k saranno una figata! aspetto di sentirviii!! trovatemi 1 passaggio x locorotondooo...vojo venire ankiooo! XD
cosmo sei sempre il solito...sempre a dire caxxate XD! beh yo voy! 1 beso a tutti!
-HeIdY-