sabato 16 febbraio 2008

IO NON CI STO!!!

Molti mi dicono che generi come il nostro o come il metal e via dicendo fanno fatica a crescere in 1 panorama così commerciale.. che la gente è stanca e che vuole ascoltare musica x riposarsi...rilassarsi -.-'' COME LA PENSO?? Io penso questo: mi sono rotta le palle di sti gruppi e cantanti paranoici del tipo "lei se n'è andata e nn torna .. senza te nn vivo..fuori è buio..ACCENDI LA LUCE!!poi oggi la musica riceve iniezioni di puro veleno da parte di gruppi ke stanno confondendo le menti di tutti!!!!1 mocciosa pensa ke i TOKIO HOTEL sono il futuro del metal tedesco!!!DOVE FINIREMOOO!!!!??poi sti finley ke vengono definiti PUNK!!..PRECISO che nn critico il gruppo..non ho bisogno di farlo..ma quello ke li hanno messi(xkè dietro loro c'è 1 mente malefica) a rappresentare..se i tokio hotel nn si vestissero da..cosa sono.. emo??ma con 1 semplice jeans e maglietta andrebbe tutto bene..non vedresti mocciose vestite di nero alle quali viene fatto il lavaggio del cervello...poi mi piace ke ki critica i tokio hotel tifa x i finley..SONO LA STESSA COSA!(non dico poi le canzoni di entrambi i gruppi esistono da anni...)
CONCLUDO dicendo ke amo la Musica x quello ke è..solo ke non mi piace ke "si mischino le razze".. inoltre la Musica io la vedo cm 1 evasione..ti deve divertire..la gente è stanca?? bene allora a sentire laura pausini ke fa? si taglia le vene??(tanto di rispetto x la grande voce della pausini) quindi non mi venite a dire ke 1 gruppo come il nostro non puo andare avanti!la gente deve divertirsi!!deve scatenarsi!!deve evadere da sto mondo di merda..metti su 1 cd e ti isoli da tutto e tutti... è questo ke ti deve dare la musica..quindi fanculo a ste paranoie!!!!!
E ADESSO DITEMI COME LA PENSATE
Viviana.....

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Uè vivy!! ma me lo potevi dire ke avevate il blog! cmq nn potrei essere + d'accordo cn te... dall'altra parte devi anke sapere ke al giorno d'oggi ragazzi di 14-15 anni nn hanno la minima idea di ki siano i grandi del passato e quindi nn conoscendoli emulano i primi tipetti emo ke cantano cazzate varie...eh ma ke possiamo farci??
x evitare di dilungarmi in parole scontate ed inutili ora concludo e ti saluto
1 bacio
Manu xxx

Anonimo ha detto...

Beh chi mi conosce sa benissimo come la peso riguardo tutta questa spazzatura che gira ormai...SVEGLIATEVI DAL COMA!!!!
ASCOLTATE UN Pò DI VERA MUSICA CAZZO!
..mi fermo sennò potrei degenerare in commenti poco umani, e diventare nazi verso questi pseudo musicisti e pseudo cantanti...
SVEGLIATEVI!!!
CIAUZ!!!
kekkuzz.

Anonimo ha detto...

kekko aveva proprio ragione...IL MONDO CADE NELLA DE-EVOLUZIONE + ASSOLUTA!!

cosmo

Anonimo ha detto...

salve a tutti io penso che se un gruppo vale andra avanti sempre e cmq questi gruppetti di mo i finley e tokio merda a breve scompariranno perche stanno andando avanti cn canzoni fatte molti anni orsono e che ormai hanno finito... per cui io direi di nn farci troppe segne mentali... chi vale verra a galla prima o poi... ciao a tuttiiiiiiiiiiiii
gabriele il migliore!!!

Anonimo ha detto...

eh vivy di questo ne parlammo in classe...un luuungo dibattito..ricordi?a me non piace la gente ke cerca la propria personalita in un gruppo musikale (come accade x esempio con i Tokio Hotel)..lo si puo apprezzare, si puo essere dei fun, certo..ma ESSERE come i cantanti delle nostre canzoni preferite, vestirsi come loro, fare come fanno loro e VIVERE come vivono loro x me è un'assenza di identita...tanti bambocci ke si fanno manipolare-.-questo a proposito degli emo...cmq potrei dilungarmi con le mie perle di saggezza ma vi risparmio :d baciotti!
=)